Ci lascia Nino Canale, attore di teatro e tifoso blucerchiato
Connettiti con noi

News

Ci lascia Nino Canale, il cordoglio di Massimo Ferrero

Pubblicato

su

Nella notte di Natale, oltre a George Michael, ci lascia anche Nino Canale, attore di teatro  e tifoso blucerchiato. Il cordoglio di Massimo Ferrero e della Sampdoria

La notte di Natale ci ha portato via un grande della musica come George Michael e un grande del teatro, Nino Canale. Interprete della commedia dialettale di Fondi, Canale aveva deciso di diventare tifoso della Sampdoria e appena gli era possibile si recava allo stadio Luigi Ferraris per assistere alle partite della sua squadra del cuore.
Massimo Ferrero tramite un messaggio sul suo profilo Twitter esprime il cordoglio per la scomparsa di Nino Canale: «Nino Canale, storico tifoso della nostra Samp a Fondi, questa notte ci ha abbandonato ma la sua voglia di Samp non ci lascerà mai. Ciao Nino». I funerali si sono svolti stamattina nella chiesa di San Pietro a Fondi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.