Cigarini, aria di derby: coltello contro Pinilla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini, aria di derby: coltello contro Pinilla

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria spunta alle spalle dell’amico Pinilla, ora al Genoa, con un coltello in mano: la foto riproduce il clima derby

La telenovela prodotta da Luca Cigarini, in onda su Instagram Stories, registra una nuova puntata in onore del Derby della Lanterna. Nonostante la prossima partita contro il Pescara, la testa di tutto l’ambiente rossoblucerchiato è rivolta alla stracittadina del girone di ritorno, banco di prova per entrambe le formazioni genovesi. E banco di prova per testare i nervi saldi di ciascun giocatore, anche se a più di una settimana dalla sfida qualcuno ha già dato segno di cedimento. Da una parte il centrocampista della Sampdoria, dall’altra Mauricio Pinilla: i due sono stati compagni ai tempi dell’Atalanta e spesso trascorrono insieme le serate nel capoluogo ligure per rivivere i vecchi momenti e dare vita a scene di rara ilarità. Una foto ritrae proprio l’attaccante del Genoa con uno sguardo spaventato a causa della presenza, a dir poco inquietante, di Cigarini che impugna un coltello, intento a scagliarne la lama contro l’avversario. La scritta “Aria di Derby” allenta la tensione, ma la bandiera a tinte blucerchiata artisticamente disegnata simboleggia un iniziale predominio del Doria. Chissà se, prima del grande giorno, seguiranno altre puntate.

 

cigarini sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.