Cigarini: «Le emozioni che ti regala il campo sono uniche» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Le emozioni che ti regala il campo sono uniche»

Pubblicato

su

Sampdoria, Cigarini è tornato titolare contro il Palermo e scrive: «Emozioni uniche in campo», e i suoi ex compagni si sbizzarriscono…

Ad un mese di distanza dalla sfida contro la Roma in Coppa Italia, Luca Cigarini domenica scorsa è tornato titolare guidando il centrocampo della Sampdoria. Seppur contro il Palermo non sia stata la sua miglior prestazione, come del resto si potrebbe dire di tutta la squadra, l’ex Atalanta ha riprovato la sensazione di calcare il rettangolo verde e tramite un post su Instagram ha voluto esprimere la propria gioia: «Le emozioni che ti regala un campo di calcio restano uniche #forzasamp #strisciapositiva #sempreavanti». C’è chi nei commenti gli ha fatto i complimenti per ciò che ha fatto vedere in campo, come il Papu Gomez o Thomas Manfredini, ma c’è anche chi ne ha approfittato per prenderlo un po’ in giro data la scarsa considerazione che gli sta riservando mister Giampaolo in questa stagione: «Te lo ricordi ancora, Ciga?», gli ha scritto il suo ex compagno nonché storico capitano della “Dea” Gianpaolo Bellini. Pronta la risposta del numero 20 doriano: «Sembrerebbe di sì…tu invece?!». Insomma, sui social o no, con Cigarini non ci si annoia mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.