Cigarini ci prova con Cannavaro: «Non ti serve un autista in Cina?» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini ci prova con Cannavaro: «Non ti serve un autista in Cina?»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Cigarini scherza su Instagram e chiede all’allenatore del Tianjin Quanjian Cannavaro, tramite il fratello Paolo, di portarlo in Cina, anche soltanto a fare l’autista

Nell’epoca dei social, Luca Cigarini si è dimostrato molto attivo, con molti post ironici nei confronti di molti colleghi calciatori. Questo pomeriggio il centrocampista della Sampdoria ha commentato una foto su Instagram di Paolo Cannavaro, che lo ritraeva con il fratello Fabio dopo l’allenamento che il Sassuolo ha svolto con il Tianjin Quanjian in Emilia, parte della tournee che i cinesi stanno svolgendo in Italia. Il mercato in Cina chiuderà a fine mese e quindi ci sarebbe ancora spazio per un qualsiasi trasferimento dall’Italia verso l’Oriente. Considerando i lauti ingaggi che i club elargiscono ai calciatori, Cigarini ha provato ad offrirsi a Fabio Cannavaro: «Paolo, puoi chiedere a Fabio se ha bisogno di un autista lì in Cina? Se sì, tienimi in considerazione. Spero in una risposta positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.