Cigarini, Sala, Palombo e Fernandes: a Bogliasco è sfida a tedesca - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini, Sala, Palombo e Fernandes: a Bogliasco è sfida a tedesca – VIDEO

Pubblicato

su

Sfida a tedesca fra Cigarini, Palombo, Bruno Fernandes e Sala sotto la supervisione di Calciatori Brutti: ecco com’è andata

La stagione è finita ed è arrivato il tempo delle vacanze, il Gloriano Mugnaini di Bogliasco però dopo tanti mesi di vita in comune non può essere salutato così a cuor leggero, serviva qualcosa di particolare, come una sfida al gioco che ha accompagnato tutti ai tempi della scuola, l’intramontabile tedesca, dove l’unico scopo è quello di segnare rigorosamente al volo nel modo più fantasioso possibile per togliere punti al portiere di turno. Quest’estate la popolosissima pagina Facebook di Calciatori Brutti ha organizzato un mega torneo di tedesca e ha già raccolto tantissimi consensi: ed è così che a Bogliasco è andata in scena un’anteprima di quello che succederà al torneo, con Jacopo Sala, Luca CigariniBruno Fernandes e Angelo Palombo che si sono sfidati, ecco il video dell’epica battaglia del quale non vi anticipiamo il finale, solo il premio, una valanga di Goleador:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.