Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo e lo scambio di prestiti per Cigarini - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Sassuolo e lo scambio di prestiti per Cigarini

Pubblicato

su

Luca Cigarini è in uscita e la Samp tratta con il Sassuolo per il regista: i neroverdi avrebbero proposto un interessante scambio di prestiti

Superato inaspettatamente da Torreira nelle gerarchie, Luca Cigarini è in uscita dalla Sampdoria. Dopo appena cinque presenze in questa stagione, l’ex Atalanta – arrivato proprio da Bergamo quest’estate per tre milioni di euro – è stato cercato da tante squadre in quest’inverno, sia dalla A che dalla B. Tuttavia, tra tutte, la pretendente più seria è il Sassuolo, che sta cercando una formula per portare Cigarini in Emilia nel mercato di gennaio. E la proposta delle ultime ore sembra molto interessante.
MAESTRO A CESENA – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club emiliano avrebbe proposto uno scambio di prestiti: Cigarini in neroverde, Stefano Sensi in blucerchiato. Il giovane regista – classe ’95, in orbita Juve – è arrivato quest’estate dal Cesena, ma con l’eliminazione dall’Europa League le partite del Sassuolo si sono ridotte e Sensi rischia di trovare meno spazio. Al contrario, il Sassuolo ha bisogno di un regista, visto il grave infortunio occorso a capitan Magnanelli. Sensi ha uno score di nove presenze e un gol in questa Serie A e potrebbe esser un buon piano anche nel caso si rinunciasse a Torreira nel mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.