Cigarini sempre più "social": la presa in giro a Bocchetti
Connettiti con noi

News

Cigarini sempre più “social”: la presa in giro a Bocchetti

Pubblicato

su

I social fanno sempre più parte della vita dei giocatori di calcio: Instagram cattura le immagini dagli spogliatoi, della vita privata e dei momenti importanti delle loro carriere. Cigarini dice la sua sul rinnovo dell’ex rossoblù Bocchetti

Luca Cigarini è molto attivo sui social network, una settimana fa commentava su Instagram i metodi moderni di allenamento con il Papu Gomez e Fabio Cannavaro, adesso ha dato il via a un simpatico botta e risposta sotto la foto del rinnovo di Salvatore Bocchetti con lo Spartak Mosca. È stato il primo “collega”, dopo Mimmo Criscito, a dire la sua sul rinnovo dell’ex rossoblù mettendo in evidenza il succulento lato economico del rinnovo: «Grande Bocc! Grazie al C***O che sei felice» con tanto di immagine dei dollari in bella vista. Dopo parecchi commenti di tifosi felici e di ex genoani nostalgici arriva il commento di Paolo Cannavaro: «Ciga io l’ho pensato e tu l’hai scritto! Adda’ campa’ 100 anni lo Spartak». Non tarda ad arrivare la risposta del diretto interessato con un simpatico “ma che bastardi” rivolto ai due colleghi. Si inserisce a viva forza anche Domenico Criscito nella discussione sottolineando che sta pure arrivando il suo turno per rinnovare e chiude il discorso Paolo Cannavaro sul destino del gas in Russia dopo i due rinnovi: «Evviva! State finendo tutto il gas della Russia!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.