Cigarini su Instagram: «Vogliamo essere protagonisti in questa Serie A»

bogliasco cigarini
© foto www.imagephotoagency.it

Mancano ormai poco più di ventiquattr’ore al debutto della Sampdoria in campionato. Diversi saranno i volti nuovi rispetto alla passata stagione, una sciagurata stagione che i giocatori e i tifosi blucerchiati si augurano di dimenticare in fretta.

 

Fra i nuovi arrivi di quest’anno c’è Luca Cigarini, centrocampista di esperienza prelevato dall’Atalanta al quale sarà affidato, in linea teorica, il ruolo di regista. L’ex-giocatore della Dea, come confermato dallo stesso Giampaolo in conferenza, non sarà però titolare ad Empoli, complice un ritardo di condizione che non gli permette di avere ancora i novanta minuti nelle gambe.

Nonostante ciò, Cigarini non ha perso il buonumore e su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers l’entusiasmo per l’inizio di questo campionato in maglia blucerchiata.

 

Ecco le parole del classe ’86, accompagnate da uno scatto in compagnia dell’inseparabile coppia formata da Fabio Quagliarella e da Jacopo Sala:

 

Bentornato Campionato… Verso Empoli con la voglia di essere protagonisti di questa serie A… Forza Samp @unionecalciosampdoria #sampdoria … Un pensiero speciale ed un grosso in bocca al lupo dal cuore per La Dea @atalantabc e a tutti i miei Amici ed ex compagni…??????????… SI INIZIAAAAAA!!!!!! ?????? @fabioquagliarella27 @jacosala26 #hawkers @hawkersco

Una foto pubblicata da Luca Cigarini (@21ciga21) in data: 20 Ago 2016 alle ore 05:34 PDT

Articolo precedente
Praet a Roma stasera, domani le visite
Prossimo articolo
Empoli – Sampdoria: le probabili formazioni del match