Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Sampdoria: «La scelta di Ferrero è chiara»

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Il giornalista Luca Cilli ha fatto il punto ai microfoni di Sportitalia sulla situazione allenatore in casa Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Luca Cilli è sicuro. Il giornalista, ai microfoni di Sportitalia, ha fatto il punto sulla situazione allenatore in casa Sampdoria, rivelando il nome della prossima guida tecnica blucerchiata. Le sue dichiarazioni.

«Ad inizio della prossima settimana si sistemeranno praticamente quasi tutte le caselle. La Sampdoria ha deciso, andrà su Dionisi, era stato anche proposto Patrick Vieira ma la prima scelta del presidente Ferrero è sempre stata Dionisi. E’ legato contrattualmente ancora all’Empoli e quindi  per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d’accordo, ma la Sampdoria ha deciso. Dionisi accoglierà l’eredità di Ranieri, cambierà praticamente tutto, essendo due tecnici dalla filosofia completamente differente. Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in Serie A ma con delle ottime prospettive».

Advertisement