Sampdoria Women, Cincotta: «Minuti per scegliere la scarpa e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta litiga con l’outfit: «Speso minuti per scegliere la scarpa e poi…»

Pubblicato

su

Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha celebrato anche scherzosamente, la bellezza della maglia blucerchiata

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha utilizzato un post sulla propria pagina di Instagram per celebrare, anche scherzosamente, la bellezza della maglia blucerchiata. Le sue parole.

LE PAROLE DI CINCOTTA«Lo sclero e lo sbatti quando dopo aver speso minuti per scegliere la scarpa che sia perfettamente in pendant con il blu royal della “maglia più bella del mondo”, scopri che: calzino nero, panta blu notte, maglia grigia. Un pochino di storia… Nota bene. “Magari la Sampdoria non avrà lo stesso numero di trofei della Juve o del Milan, ma in compenso ha indossato una maglia splendida e immediatamente riconoscibile”, lo scriveva ESPN quando decise di assegnare il primo posto alla maglia della Sampdoria 1991/92, nella sua speciale classifica delle 100 divise più belle della storia. Un riconoscimento arrivato non solo da ESPN, anche “four four two”, celebre magazine inglese che, quando nel 2017/18 pubblicò la sua speciale classifica delle maglie più belle del mondo riservò il primo posto sempre alla squadra blucerchiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.