Esclusive

SN24 – Cincotta: «Momento delicato per il club. Dobbiamo pensare solo al campo» 🎥

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile contro il Milan

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile contro il Milan. Ecco le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

SAMPDORIA – «È un momento delicato per la società, dobbiamo ritrovare tutti quanti quella forza interiore che ti permette di affrontare le situazioni complesse. Dobbiamo solo allontanare le voci e pensare a fare punti. Ho visto una Sampdoria che ha giocato bene, ma abbiamo un problema con il gol, non riusciamo a concretizzare e diventa difficile».

MILAN – «Il Milan ha tante campionesse, è fortissimo e deve solo trovare continuità negli scontri diretti. Vive sicuramente un campionato diverso dal nostro: loro lottano per lo Scudetto, noi per salvarci. Ma siamo usciti dal campo con tanti complimenti, penso meritati».

RECUPERI – «È da tre mesi che siamo senza attaccanti, rivederle in campo è già qualcosa. È fondamentale per uscire dalla crisi recuperare tutte».

CONC – «È una ragazza esperta, che non molla mai. Una vera combattente, possiamo parlare solo bene di lei. Anche in virtù di quanto fatto oggi in campo».

Exit mobile version