SN24 - Sampdoria Women, Cincotta a rischio esonero: valutazioni in corso
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria Women, Cincotta a rischio esonero: valutazioni in corso

Pubblicato

su

La Sampdoria Women pensa all’esonero di Cincotta: valutazioni in corso sul futuro del tecnico dopo la sconfitta con la Roma

La Sampdoria Women pensa all’esonero di Antonio Cincotta. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il tecnico potrebbe pagare a caro prezzo le dieci sconfitte consecutive in Serie A Femminile, che hanno costretto la formazione blucerchiata all’ultimo posto della classifica. Prima di iniziare gli spareggi retrocessione contro Sassuolo, Pomigliano, Como e Parma, il club sta valutando il cambio di allenatore per cercare di dare una scossa all’ambiente e mantenere vive le speranze di salvezza. Riflessioni in corso, con Cincotta che aspetta di conoscere la decisione definitiva della società blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.