Cincotta: «Cessione mai stata alibi. La Sampdoria combatte per vivere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Cincotta: «Cessione mai stata alibi. La Sampdoria combatte per vivere»

Pubblicato

su

Cincotta, ex allenatore della Sampdoria Women, ha espresso belle parole nei confronti del club blucerchiato dopo l’esonero

Antonio Cincotta, ex allenatore della Sampdoria Women, ha espresso belle parole nei confronti del club blucerchiato dopo l’esonero. Ecco quanto dichiarato in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Ringrazio tutti i dirigenti perché nelle difficoltà quotidiane ci hanno sempre trasmesso ottimismo e fatto capire che in qualche modo ne saremo usciti fuori. Il gruppo di persone intorno a noi ci ha sempre supportato. Non abbiamo mai usato il problema societario come un alibi, tutti si sono dati da fare. E anche noi, colmi di difficoltà tecniche, abbiamo onorato la maglia. Voglio fare un complimento alla Sampdoria che combatte per vivere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.