Cincotta: «Io in Nazionale? Mi vedrete sulle piste da sci o su un campo di padel»
Connettiti con noi

Gli Ex

SN24 – Cincotta: «Io in Nazionale? Mi vedrete sulle piste da sci o su un campo di padel»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta è tra i candidati alla panchina dell’Italia Femminile dopo l’addio di Milena Bertolini, che lascerà al termine dei Mondiali

Antonio Cincotta è tra i candidati alla panchina dell’Italia Femminile dopo l’addio di Milena Bertolini, che lascerà il proprio incarico al termine dei Mondiali. Ecco la risposta rilasciata dall’ex allenatore della Sampdoria Women ai microfoni di sampnews24.com.

NAZIONALE – «Mi vedrete su qualche pista da sci o campo di padel. Per staccare un po’ vorrei dedicarmi alle mie passioni. Mi piacerebbe andare in montagna, sciare un po’ e fare trekking. Come cantava Irene Grandi “vivo in vacanza da una vita”, sono dieci anni che sono in panchina. Ora penso alla vacanza. Tutte le mie energie, tutto il mio cuore è rivolto alla Sampdoria. Ho qui una dedica che mi ha fatto Pisani sul fatto che mi sia spremuto per il bene del club. Questo per dire che, ora, non ho energie per nulla di diverso che vedere le mie ragazze salvarsi. Ce l’ho messa tutta, e nell’ultimo miglio spero solo di vederle lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.