Cincotta saluta la Sampdoria Women: «Viaggio bellissimo. Spero che i problemi si risolvano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta saluta la Sampdoria Women: «Viaggio bellissimo. Spero che i problemi si risolvano»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta ha dedicato un messaggio di addio alla Sampdoria Women dopo l’esonero: le dichiarazioni del tecnico

Antonio Cincotta ha dedicato un messaggio di addio ai colori blucerchiati dopo l’esonero, ufficializzato oggi dalla Sampdoria Women. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «La stima, il rispetto, l’educazione, l’amicizia, l’altruismo sono valori che intrecciano la nostra stessa catena… una catena umana che ci ha permesso di nascere dal nulla e di affermarci, e di resistere senza spezzarsi alle infinite difficoltà che la Sampdoria vive… Grazie ragazze per avermi insegnato miliardi di cose che mi rendono una persona molto più completa, vi sono grato, il Vostro affetto in questi minuti mi emoziona! Grazie Samp, per questo difficile e entusiasmante viaggio insieme, nella speranza che le tante problematiche che angosciano i colori blucerchiati possano risolversi con il lavoro delle tante belle persone che lavorano nel club, e la spinta della sud! È stato bellissimo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.