Cioce e Rocca, così non va: nuovo cambio in vista - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Cioce e Rocca, così non va: nuovo cambio in vista

Pubblicato

su

Rocca poco spazio alla Pro Vercelli, destinazione FeralpiSalò. Cioce, interrotto il prestito con il Savona, c’è il Ligorna

Il calciomercato interessa anche i giovani blucerchiati: dopo una prima parte di campionato non proprio ottima per Michele Rocca, classe 1996, tra le fila della Pro Vercelli dove non è riuscito ad imporsi, arriva l’occasione di trovare più spazio al FeralpiSalò. Nelle prossime ore il centrocampista di proprietà della Sampdoria lascerà il Piemonte per iniziare la sua nuova avventura in provincia di Brescia. Per quanto riguarda Jacopo Cioce è stato interrotto il prestito con il Savona e il ragazzo è andato a rafforzare le fila del Ligorna, con il quale starà fino alla fine della stagione. Il direttore sportivo della squadra ha affermato la sua soddisfazione per gli innesti di qualità: «Capotos e Cioce sono due giovani congeniali al nostro modulo, il tasso tecnico della squadra si è alzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.