Cremonese, Ciofani: «Se io sono in Serie A, la salvezza è possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ciofani: «Se io sono in Serie A, la salvezza è possibile»

Pubblicato

su

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato dopo il match di Serie A vinto contro la Roma: le dichiarazioni

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Roma.

GOL-VITTORIA – «Emozione bellissima, probabilmente la Roma ci porta bene vista la Coppa Italia. Pesava il rigore, come gli altri, ne ho anche sbagliati, nel momento più importante il giocatore più esperto deve prendersi la responsabilità ed è andata bene. Sono contentissimo».

SALVEZZA – «Noi in certi momenti forse siamo stati brutti e inadeguati, a volte sfortunati, ma siamo un bel gruppo. Se io sono arrivato a giocare in Serie A, in percentuale allora la salvezza si può raggiungere. Dobbiamo crederci».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.