Ferrara: «Dispiaciuto per la Sampdoria. Servono tre punti con l'Empoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Dispiaciuto per la Sampdoria. Servono tre punti con l’Empoli»

Pubblicato

su

Ciro Ferrara, ex allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match dei blucerchiati contro l’Empoli

Ciro Ferrara, ex giocatore e allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match dei blucerchiati contro l’Empoli.Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Mi dispiace tantissimo questa situazione. In una condizione simile non è mai semplice, ma Stankovic sta dando un’identità alla squadra.Mi aspetto che la Sampdoria cerchi in tutti i modi di conquistare i tre punti che sono necessari, anche dal punto di vista della prestazione. Servono i tre punti contro una squadra difficile da affrontare come l’Empoli. Comunque le due vittorie dei blucerchiati sono arrivate in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.