Bari corsaro a Cittadella: la prestazione di Benedetti
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari corsaro a Cittadella: 3-0 per i biancorossi. La prestazione di Benedetti

Pubblicato

su

Cittadella-Bari 0-3: biancorossi al terzo posto in Serie B. Quasi novanta minuti in campo per Benedetti, centrocampista della Sampdoria

Il Bari torna alla vittoria in occasione della sedicesima giornata di Serie B. Netto il 3-0 rifilato ai danni del Cittadella, che permette alla formazione biancorossa di restare al terzo posto in classifica, a tre punti dalla promozione diretta. Quasi novanta minuti in campo per Leonardo Benedetti: il centrocampista di proprietà della Sampdoria si è reso protagonista di una prestazione impeccabile in entrambe le fasi di gioco. Una bella risposta dopo le belle parole spese nei suoi confronti dal tecnico pugliese Michele Mignani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.