Hanno Detto
Cittadella, Dal Canto: «A volte si può vincere sfruttando un solo episodio come successo alla Sampdoria contro di noi»
Alessandro Dal Canto, allenatore del Cittadella, è tornato a parlare del match perso al Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Alessandro Dal Canto, allenatore del Cittadella, è tornato a parlare del match perso al Ferraris qualche settimana fa contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in vista del match di Serie B contro la Salernitana riportate da tuttosalernitana.com.
DICHIARAZIONI – «Non credo sarà una partita allegra. Col Bari è uscita una partita garibaldina perchè nel secondo tempo siamo stati costretti a fare uno sforzo superiore per recuperare. A volte si può vincere anche sfruttando solo un episodio come è successo proprio alla Sampdoria contro di loro. So che piace vedere enfasi, cross e tiri ma c’è una posta in palio alta per entrambe ed è quindi alto il rischio per tutte e due. Retrocedere non è come cannare un playoff o una promozione, è brutto ed è normale che possa esserci qualche titubanza e qualche paura. Me lo aspetto, le ho anche giocate certe partite. Dobbiamo essere lucidi come col Bari».