Cittadella, l'ex centrocampista avverte la Sampdoria: «Troverà un avversario ferito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cittadella, l’ex centrocampista avverte la Sampdoria: «Troverà un avversario ferito»

Pubblicato

su

Gennaro Volpe, ex centrocampista del Cittadella, ha parlato in vista del match del Tombolato contro la Sampdoria: le parole

Gennaro Volpe, ex centrocampista del Cittadella, ha parlato in vista del match del Tombolato contro la Sampdoria, in programma domenica 28 gennaio (ore 16.15). Ecco le sue parole riportate sulle colonne dell’edizione genovese de La Repubblica.

SAMPDORIA – «La vittoria più importante è stato evitare il fallimento . Ripartire non è facile, dopo una retrocessione evi smaltire tante scorie. La Serie B non aspetta nessuno, è un campionato difficilissimo. Aveva fatto buoni risultati e nelle ultime sconfitte hanno inciso soprattutto le assenze. Ci sono margini per risalire la classifica a è difficile fare previsioni, il segreto è la continuità di risultati».

PARTITA – «Hanno bisogno di fare risultato, la Sampdoria non è nel suo momento migliore e trova un avversario ferito e la reazione del Cittadella è sempre feroce, perchè si ricompattano ancora di più. È difficile giocare al Tombolato, hanno fame e vogliono guadagnarsi un posto nel calcio che conta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.