Cittadella, Marchetti: «Contro la Sampdoria ho visto cose positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cittadella, Marchetti: «Contro la Sampdoria ho visto cose positive»

Pubblicato

su

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato della sconfitta subita contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato della sconfitta subita contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalle colonne del Gazzettino.

DICHIARAZIONI – «Anche se abbiamo perso, ho visto un bel Cittadella. Sicuramente dobbiamo analizzare gli errori commessi, ma è importante ripartire immediatamente dalle cose positive che abbiamo fatto vedere anche in questa partita. Due ‘cavolate’ ci sono costate carissime, però abbiamo l’obbligo di tenere alto il morale e l’entusiasmo perché stiamo vivendo comunque un bel momento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.