Cittadella Sampdoria, il giornalista: «L'uomo chiave è stato Depaoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cittadella-Sampdoria, il giornalista: «L’uomo chiave è stato Depaoli»

Pubblicato

su

Alberto Viazzi, giornalista di TGR Liguria, ha analizzato il match tra Cittadella e la Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Alberto Viazzi, giornalista di TGR Liguria, ha analizzato il match tra Cittadella e la Sampdoria. Ecco le sue parole riportate da rainews.it.

DICHIARAZIONI – «Pirlo a Cittadella ha fatto a meno di Verre, in odore di trasferimento. Poi i sostenitori blucerchiati nell’arco della stessa partita hanno vissuto emozioni opposte: si è dapprima introdotta la sensazione negativa di grigiore e sconforto nel corso del primo tempo, durante il quale la Sampdoria è rimasta irretita dal gioco ruvido del Cittadella; nessuna azione nella prima frazione e addirittura lo svantaggio al 7′ della ripresa […]  l’uomo chiave è stato Depaoli, che ha propiziato ambedue i goal […]  . Alla fine, la sensazione per i tifosi è di grande gioia, nella speranza che questa sia la svolta del campionato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.