Cittadella-Sampdoria, Pirlo: «Non è facile, ma reagiremo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cittadella-Sampdoria, Pirlo: «Non è facile, ma reagiremo»

Pubblicato

su

Le parole di Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, prima della sfida con il Cittadella

Ai microfoni di Sky Sport Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha risposto ad alcune domande nel corso del prepartita antecedente la sfida con il Cittadella. Queste le sue parole:

SINNER – «Jannik Sinner ha una grande testa, una grande mentalità, la prenderei in prestito volentieri. Era sotto di due set, ma è rimasto positivo, non ha mai mollato, si è affidato alle sue qualità e alla fine ha vinto. È bellissimo vedere un italiano campione del mondo.»

PRESTAZIONI – «Non è un momento facile, le prestazioni non sono state brutte ma alla fine è il risultato che conta. Siamo in emergenza, ma adesso non ci dobbiamo pensare: bisogna fare gruppo ed essere squadra in questi momenti. Sappiamo che saremo questi da qui a fine campionato, e vogliamo andare avanti con questi ragazzi che vogliono togliersi grandi soddisfazioni, anche per noi.»

MERCATO – «Mercato chiuso? Vedremo, rimane ancora qualche giorno. Dipende dalle uscite: se parte qualcuno lo sostituiremo, altrimenti la squadra è questa qui.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.