Cittadella-Sampdoria, quanti saranno i tifosi blucerchiati? Il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cittadella-Sampdoria, quanti saranno i tifosi blucerchiati? Il dato

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria, trasferta vietata ai tifosi della regione Liguria: ma ci saranno comunque blucerchiati allo stadio. Il dato

Manca sempre meno a Cittadella-Sampdoria, con i blucerchiati attesi in trasferta al Tombolato nel prossimo turno di Serie B. Quella contro i granata sarà l’ultima trasferta vietata ai residenti della regione Liguria, che potrebbero tornare a supportare la squadra di Andrea Sottil già a partire dal match contro il Pisa (al netto di nuove decisioni in merito, riporta Il Secolo XIX).

Ci sarà comunque un piccolo gruppo di tifosi presenti in Veneto per la sfida di oggi, con i tifosi delle altre regioni che si sono mobilitati per supportare i blucerchiati. Stando a quanto riportato da Tuttosport, saranno all’incirca un centinaio i tifosi ospiti presenti sugli spalti del Tombolato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.