Gli Ex

Cittadella, Tessiore avvisa la Sampdoria: «A Genova per fare punti»

Pubblicato

su

Andrea Tessiore, centrocampista del Cittadella ed ex Sampdoria, ha parlato in vista del match contro i blucerchiati: le dichiarazioni

Andrea Tessiore, centrocampista del Cittadella cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro i blucerchiati, in programma lunedì al Ferraris (ore 20.30) e valevole per la quinta giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate dal Gazzettino.

SCELTA – «Sarò emozionatissimo, perché lì ho trascorso dieci anni del settore giovanile. Sapevo che qui c’era un gran bel gruppo che ti facilita nell’ambientamento, e così è stato: sono felicissimo di questa scelta. Mi sono sempre convinto di essere una mezzala, ma in questo periodo il mister mi ha fatto giocare da trequartista e anche in questo ruolo posso esprimere bene le mie caratteristiche. Gorini mi chiede di essere sempre aggressivo, noi siamo una squadra che pressa molto davanti e basiamo il nostro gioco sul ritmo».

SAMPDORIA – «La Sampdoria non ha cominciato come ci si aspettava, ma ha una rosa molto forte: proveremo a fare la nostra partita, dobbiamo avere la consapevolezza di poter andare a Genova per fare punti. Non ci facciamo troppe domande: scendiamo in campo partita dopo partita per conquistare più punti possibili».

Exit mobile version