Clamoroso a Cagliari: «La Samp ci ha scioccato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Clamoroso a Cagliari: «La Samp ci ha scioccato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Cagliari torna sulla sconfitta di Genova: «La partita contro la Sampdoria ci ha scioccati»

La sconfitta subìta a Genova ha precipitato il Cagliari in una situazione di classifica davvero difficile: i sardi, che ad inizio stagione pensavano di poter replicare la facile salvezza dello scorso anno, si trovano adesso a soli due punti dalla zona retrocessione, senza la parvenza di un gioco e, questa l’impressione che ha dato a Genova la squadra di Lopez, senza il giusto nerbo per affrontare la delicata missione salvezza.

E’, questa, anche l’impressione del ds rossoblù Marroccu, intervenuto in conferenza per fare il punto sulla situazione dei sardi e ha sottolineato lo shock della trasferta genovese: «Dopo la partita con la Sampdoria siamo rimasti tutti scioccati, è stata una prestazione veramente brutta, i ragazzi sanno cosa ho detto a loro e all’allenatore. Contro l’Udinese ho visto una squadra che, nonostante le difficoltà, è riuscita a vincere, poi siamo andati a Milano in condizioni precarie. Successivamente è stata la volta del Bologna, una partita che si poteva vincere o perdere. E infine la la Samp, gara che ci ha davvero sconvolti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.