Clamoroso dalla Spagna: Eto'o e Cassano tornano a giocare?
Connettiti con noi

Gli Ex

Clamoroso dalla Spagna: Eto’o e Cassano tornano in campo?

Pubblicato

su

Dalla Spagna sono sicuri: un club di terza divisione sta intensificando i contatti per concludere una trattativa con Antonio Cassano e Samuel Eto’o

Samuel Eto’o e Antonio Cassano, insieme: è questo il sogno del Racing Murcia, squadra di terza divisione spagnola. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico As il club avrebbe già intrapreso i primi contratti con gli ex centravanti della Sampdoria.

Un’operazione che avrebbe del clamoroso, anche per il motivo che si celerebbe dietro a questa scelta: Cassano ed Eto’o, verrebbero messi sotto contratto per solamente una partita, quella che il Murcia dovrà affrontare a Dicembre in Copa del Rey contro il Levante, che milita nella Liga Santander. Una partita che sembra essere tutt’altro che alla portata. Il camerunense e fantantonio formerebbero finalmente un tandem che già in passato avrebbe potuto verificarsi, al Real Madrid prima e alla Sampdoria poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.