Clamoroso Genoa: sondaggio per Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Clamoroso Genoa: sondaggio per Viviano

Pubblicato

su

Sondaggio dei rossoblù per l’ex portiere della Sampdoria: Viviano, però, per il momento ha preferito declinare l’offerta

Entrambi i portieri scelti dal Genoa per affrontare questa Serie A stanno palesando qualche problema. Prima Federico Marchetti, che ha perso il posto da titolare dopo alcune partite non troppo convincenti, e poi Andrei Radu, che ha sostituito l’ex Lazio in qualità di titolare e ha denunciato incertezze piuttosto evidenti sulle uscite – si veda, per esempio, quella valsa il 2-1 del Milan mercoledì sera. Ecco perché, secondo Il Secolo XIX, il Genoa starebbe valutando l’ingaggio di un nuovo portiere in vista del mercato di gennaio, lasciando partire Marchetti e cercando un profilo d’esperienza che possa far da chioccia al giovane estremo difensore rumeno. Per questo, i rossoblù avrebbero sondato la disponibilità di Emiliano Viviano a trasferirsi a Genova: il portiere, che non sta giocando allo Sporting Lisbona, è stimato dal dg Giorgio Perinetti, che lo ha avuto a Palermo. La risposta dell’ex estremo difensore blucerchiato, per il momento, è però stata negativa: sia per il fatto che con l’arrivo di Paulo Sousa sulla panchina biancoverde si potrebbero aprire spiragli di titolarità, sia per il suo trascorso alla Sampdoria. È dunque probabile che il Genoa, se vorrà trovare un sostituto di Marchetti, dovrà rivolgere le proprie attenzioni altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.