Clamoroso Praet: va alla Juventus! - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso Praet: va alla Juventus!

Pubblicato

su

La Juventus chiude per Dennis Praet: dall’incontro fra dirigenti blucerchiati e juventini è scaturito l’accordo per portare il centrocampista a Torino da luglio

Non ci è voluto molto, alla Juventus, per convincere la Sampdoria: i bianconeri hanno lavorato sotto traccia per Dennis Praet e, alla fine, sono riusciti ad assicurarsi il talento belga battendo anche la concorrenza dell’Inter. Secondo la ricostruzione de Il Corriere dello Sport, lo stato maggiore doriano, rappresentato da Massimo Ferrero e dall’Avvocato Romei hanno incontrato l’altro ieri sera all’hotel Gallia i dirigenti juventini Beppe Marotta e Fabio Paratici, accompagnati dai propri legali.

Trovare l’accordo è stato facile: Praet sarà un calciatore della Juventus a partire da luglio prossimo, questo l’esito dell’incontro. Il centrocampista belga terminerà la stagione in blucerchiato e in estate saluterà Genova, direzione Torino: resta però da capire quale sia il prezzo concordato per il numero 18 blucerchiato, sul quale pende una clausola rescissoria da 25 milioni. Aver agito in anticipo rispetto alla concorrenza, potrebbe aver portato alla società bianconera uno sconto, ma il quotidiano non azzarda cifre. Quel che sembra però certo è che il primo pezzo pregiato della rosa a disposizione di Giampaolo è ormai virtualmente stato venduto: a fine campionato, le strade di Praet e della Sampdoria si divideranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.