Roma Primavera, tutto facile con l'Ascoli: ora la Sampdoria è seconda
Connettiti con noi

News

Roma Primavera, tutto facile con l’Ascoli: ora la Sampdoria è seconda

Pubblicato

su

La Roma non commette passi falsi contro l’Ascoli e riconquista la vetta della classifica: Sampdoria Primavera ancora seconda

La Roma Primavera non ha commesso passi falsi contro l’Ascoli, conquistando la vittoria grazie a un rotondo 2-0. Il successo ottenuto nel corso della 16a giornata di campionato ha permesso ai giallorossi di Alberto De Rossi di riportarsi in vetta alla classifica.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Inter Primavera: gli highlights del match

La Sampdoria di Felice Tufano resta così al secondo posto, reduce da tre vittorie consecutive contro Fiorentina, Torino e Inter. Al termine della sosta dovuta alle nazionali, i blucerchiati torneranno in campo il 3 aprile per affrontare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.