Classifiche a confronto: la Sampdoria vola con merito
Connettiti con noi

News

Classifiche a confronto: la Sampdoria vola con merito

Pubblicato

su

Rispetto alla classifica della scorsa stagione la Sampdoria ha fatto un deciso balzo in avanti dopo sette giornate di Serie A

Non c’è paragone tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e quella di Eusebio Di Francesco, come non c’è confronto possibile tra la classifica dei blucerchiati dopo sette giornate nel campionato 2019/20 e quello attualmente in corso.

Di Francesco aveva conquistato solo tre punti in classifica, battendo in casa il Torino, ed era arrivato all’esonero proprio dopo il match perso contro l’Hellas Verona alla settima giornata di Serie A. Ranieri ha conquistato tre vittorie, tre sconfitte e un pareggio, dieci punti in classifica. Un incremento di +7 punti figlio di un’ottima gestione del gruppo in continuità con il lavoro iniziato nello scorso campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.