Classifiche a confronto: la Sampdoria spera di ripetere le rimonte di Cagliari e Venezia
Connettiti con noi

Focus

Classifiche a confronto: la Sampdoria spera di ripetere le rimonte di Cagliari e Venezia. Il punto

Pubblicato

su

Classifiche a confronto: le rimonte di Cagliari e Venezia della scorsa stagione fanno ben sperare la Sampdoria. Il punto

Gli ultime tre vittorie consecutive della Sampdoria hanno riacceso l’entusiasmo nell’ambiente con molti tifosi blucerchiati che sono tornati improvvisamente a credere nella promozione in Serie A. Le ragioni per credere ad una possibile rimonta vanno ricercate nella situazione di alcune squadre dello scorso campionato su tutte Venezia e Cagliari.

I lagunari penultimi in classifica alla 14esima giornata di campionato sono poi riusciti ad agguantare l’ultimo posto valido per giocarsi i play off, mentre i rossoblù che nella stessa giornata si trovavano solo a più due punti dalla Sampdoria di oggi hanno addirittura ottenuto la promozione in Serie A. Insomma il campionato è ancora lungo e la formazione guidata dal tecnico, Andrea Pirlo, ha tutto il tempo per ribaltare la stagione, dopo un inizio molto deludente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.