Plusvalenze Sampdoria, Cobolli Gigli: «La Juventus paga per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Plusvalenze Sampdoria, Cobolli Gigli: «La Juventus paga per tutti»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato la penalizzazione inflitta ai bianconeri per il caso plusvalenze

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha commentato la penalizzazione di 10 punti inflitta ai bianconeri per il caso plusvalenze, in relazione alle altre squadre coinvolte tra cui la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di LaPresse.

PLUSVALENZE – «La Juve sulle plusvalenze paga anche per tutte le altre società che non sono state ancora perseguite. Ci sono cose che si capiscono poco, il fatto che Chiné abbia aumentato la pena in termini di punti richiesti senza ci fosse una ragione. Si continuano a perseguire i risultati della squadra mentre ci si dovrebbe concentrare di più su quello che eventualmente hanno fatto i dirigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.