Coda Sampdoria, accordo con l'attaccante: ma il Genoa aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato

Coda Sampdoria, accordo raggiunto con l’attaccante: ma il Genoa temporeggia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo l’accordo raggiunto con l’attaccante Massimo Coda, i blucerchiati dovranno convincere il Genoa

Massimo Coda è l’obiettivo numero per l’attacco della Sampdoria. Il centravanti, reduce da una stagione importante con la Cremonese, potrebbe essere uno dei primi rinforzi dell’era Accardi. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Genoa non farà sconti alla Samp sul prezzo del cartellino di Coda. Il Grifone non ha fretta e pensa di trovare altri acquirenti per l’esperto attaccante. Un’operazione quindi non semplice per la Samp, che prima di procedere al mercato in entrata si dovrà concentrare inevitabilmente sulle uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.