Donati: «Coda? Deve fare le cose meglio e prendersi delle responsabilità. Spero che...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Donati: «Coda? Deve fare le cose meglio e prendersi delle responsabilità. Spero che…»

Samp news 24

Published

on

Massimo Donati, allenatore della Sampdoria, in conferenza stampa ha parlato anche dell’attaccante classe 88′ Massimo Coda: le sue parole

Massimo Donati oggi ha sviscerato i vari temi riguardanti la partita dei blucerchiati presso lo stadio della Virtus Entella, valida per l’8a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. La partita contro la squadra del tecnico Andrea Chiappella andrà in scena domani dalle ore 20:30 presso lo stadio “Sannazzari” di Chiavari. L’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa ha parlato di quello che si aspetta da un giocatore del calibro di Massimo Coda. Le sue parole:

CODA – «Come detto, Coda per la squadra deve fare cose anche che magari non gli appartengono. In una squadra bisogna aiutarsi tutti e nell’ultima partita si è espresso bene. Deve continuare a farlo e deve farlo anche in settimana. Lui, come gli altri, devono fare le cose il meglio possibile e prendersi delle responsabilità. Spero si ripeta se giocherà dall’inizio o no».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMO DONATI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.