Calciomercato
Coda alla Cavese? A. Donnarumma: «E’ un grande attaccante! Il suo ritorno sarebbe una scelta di cuore»

Alfredo Donnarumma, attaccante della Cavese, ha commentato l’ipotetico ritorno di Coda in scadenza di contratto il 30 giugno
Il futuro di Massimo Coda si tinge di giallo e accende le fantasie romantiche del calciomercato. Il bomber campano, attualmente in forza alla Sampdoria, vedrà scadere il proprio contratto il prossimo 30 giugno e le probabilità di un addio ai blucerchiati sono sempre più alte. In questo scenario di incertezza, una clamorosa suggestione porta direttamente a una scelta di vita: il ritorno a casa, alla Cavese.
Calciomercato Sampdoria LIVE: idee Charpentier, Saporiti e Romano. Addio a Mancini e Invernizzi
Calciomercato Cavese: le parole di Donnarumma su Coda
A lanciare l’indiscrezione e a commentare questo possibile scenario è stato un suo grande amico ed ex compagno di reparto, Alfredo Donnarumma. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’attuale attaccante del Lumezzane non ha nascosto il fascino di questa pazza idea, rilasciando dichiarazioni destinate a far sognare i tifosi metelliani.
Calciomercato Cavese: una scelta di cuore per Massimo Coda
Nel corso dell’intervista radiofonica, Donnarumma ha analizzato il legame profondo tra il bomber e la sua terra, sottolineando come l’aspetto emotivo possa fare la differenza: «Con Massimo tutt’ora ho ancora un ottimo rapporto, ed è un grande attaccante e un giocatore che fa la differenza in qualsiasi squadra dove vada a giocare. Ovviamente, l’età avanza per tutti e magari delle volte bisogna fare delle scelte un po’ differenti. Sicuramente se dovesse tornare a Cava sarà una scelta di cuore e sarebbe una cosa bella».
Calciomercato Cavese: la Serie B o il ritorno romantico?
Nonostante i trentasette anni all’orizzonte, le qualità del centravanti restano indiscutibili e le sirene della cadetteria continuano a suonare. Come ricordato dallo stesso Donnarumma: «Quest’anno, però ha fatto comunque 9 gol in Serie B e può ambire nonostante l’età sempre a qualcosa in più, se dovesse succedere credo che possa essere una scelta personale, però sarebbe una cosa bella». La palla passa ora al classe ’88: preferirà l’ennesima sfida ad alti livelli o si lascerà guidare dal cuore?