L'ex Sampdoria: «Ferrero? Chi ha sbagliato deve pagare. La Serie B...»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Ferrero? Chi ha sbagliato deve pagare. La Serie B…»

Pubblicato

su

Sandro Cois, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione in cui si trova il club blucerchiato

Sandro Cois, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione in cui si trova il club blucerchiato. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di itasportpress.it.

SOCIETA’ – «Mi meraviglio di come siano state gestite in maniera pessima le cose. Le colpe non sono di certo di Lanna, che è subentrato in corsa e, ormai, non è che potesse fare chissà che cosa. Non voglio entrare nel merito specificamente perché non sono abbastanza informato, ma mi sembra che Ferrero non abbia lasciato il club in buone acque. Gli unici a rimetterci però sono i tifosi blucerchiati, tra i migliori in Italia, e non è giusto. Chi ha sbagliato è giusto che paghi».

RIPARTIRE DALLA SERIE B – «Negli anni 90’ la Samp ha vinto uno Scudetto e disputato una finale di Champions. Come si fa anche solo a pensare di ripartire dai dilettanti? Anche perché poi risalire è molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.