Obiettivo ottavo posto, l'ex tecnico: «La Sampdoria può giocarselo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Obiettivo ottavo posto, l’ex tecnico: «La Sampdoria può giocarselo»

Pubblicato

su

La Sampdoria può puntare all’obiettivo ottavo posto in Serie A, non ha dubbi un ex tecnico che fa il punto sulle avversarie

L’obiettivo ottavo posto in Serie A non è un tabù per la Sampdoria. Lo precisa Stefano Colantuono che, sul messaggero veneto, mette i blucerchiati in corsa con l’Udinese e il Bologna.

«Ottavo posto? Visto che la salvezza è ormai acquisita direi che l’Udinese ci può provare, ma dovrà camminare a gran ritmo e fare un bel filotto per recuperare punti al Sassuolo, che ha già fatto un percorso di crescita importante, e al Verona. Poi di mezzo ci sono anche Bologna e Sampdoria, squadre con cui i bianconeri se la potranno giocare tranquillamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.