2015

Colantuono: «Partita a due facce, il pareggio forse poteva starci»

Pubblicato

su

Una partita a due facce tra Atalanta e Sampdoria. Nel primo tempo più Atalanta, nel secondo invece è venuta fuori la Sampdoria, con la classe dei suoi campioni là davanti; a commentare il risultato della gara il mister nerazzurro Stefano Colantuono, che ai microfoni di Premium Calcio ammette il suo dispiacere per non aver chiuso prima la gara.

«Nel primo tempo i miei ragazzi hanno fatto molto bene, avremo avuto l’occasione per chiudere. Lasciare le partite aperte così rende tutto difficile. Nel secondo tempo abbiamo accusato il pareggio e poi abbiamo preso questo gol, perdendo la partita. Peccato, perché secondo me tutto sommato il pareggio ci poteva stare. Al di là della sconfitta, abbiamo incontrato Fiuorentina, Juventus e Inter, oggi mi dispiace perché siamo andati subito sul bianario giusto ma non abbiamo chiuso. La distanza col Cagliari è rimasta invariata ma dobbiamo rimetterci subito a fare punti.

La Sampdoria nel secondo tempo è cresciuta, non riuscivamo più ad accorciarli e ad uscire bene, proprio in quel frangente abbiamo preso il gol del pareggio. Poi c’è stata l’occasione di Denis che avrebbe potuto riaprire i giochi. Ma la Sampdoria è una grande squadra, il pareggio oggi poteva starci.

Noi non abbiamo mai dato segni di cedimento, oggi il pareggio non sarebbe stato uno scandalo. Dobbiamo continuare a lavorare anche se sapevamo già sarebbe stato un campionato di grande sofferenza credo che riusciremo a portare a casa la salvezza. Voci sulla mia panchina? Questo bisogna chiederlo alla società».

Exit mobile version