Venezia, Collauto: «Tre partite importanti da affrontare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Collauto: «Sampdoria? Partita importante da affrontare»

Pubblicato

su

Venezia, Collauto fa il punto della situazione: le parole del direttore sportivo dei lagunari prossimo avversario della Sampdoria

Il Venezia è una delle squadre sul cammino della Sampdoria vero il finale del girone di andata di Serie A. Il direttore sportivo dei lagunari, Mattia Collauto, ha fatto il punto della situazione.

MERCATO – «Stiamo facendo della valutazioni, ma prima arriviamo a gennaio, ci sono ancora tre partite che sono importanti, dopo faremo riflessioni su ciò che potrebbe servire».

CLASSIFICA – «Non sto guardando la classifica, ci sono troppi punti ancora a disposizione e dietro di noi ci sono squadre attrezzate per fare filotti, così come ci sono squadre sopra che possono avere un momento di flessione. Noi dobbiamo solo abbassare alla testa e lavorare senza pensare alla classifica, non ci dovevamo illudere tre giornate fa e non ci dobbiamo abbattere adesso», riporta Tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.