Maietta: «La sentenza non mina la prosecuzione della A»
Connettiti con noi

News

Collegio Garanzia, Maietta: «La sentenza non mina la prosecuzione della A»

Pubblicato

su

Le parole del membro del Collegio di Garanzia dello Sport del Coni Angelo Mattia: le ultimissime notizie su Juve-Napoli

Angelo Maietta, membro della I sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, è intervenuto in diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, dicendo la sua sul caso Juventus Napoli.

«Il collegio ha ravvisato qualche violazione di legge nella filiera della revisione, sta di fatto che qualsiasi fosse stata la sentenza delle sezioni unite – al di là della partigianeria calcistica – sarebbe stata giusta. Il presidente Frattini è una persona alla quale affiderei qualsiasi tipo di decisione, tutto ciò che si fa all’interno del collegio di garanzia è fatto con imparzialità, trasparenza ed un’analisi che prescinde da qualsiasi tipo condizionamento ed ausilio che possa intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.