Colley Celtic, parla il tecnico: «Non sono a conoscenza di trattative»
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Celtic, parla il tecnico: «Non sono a conoscenza di trattative»

Pubblicato

su

Colley Celtic, il difensore della Sampdoria ha attirato l’attenzione di diversi club stranieri. L’allenatore Lennon smentisce la trattativa

Che Omar Colley abbia diversi estimatori al di là della Manica è cosa nota. In Premier League se lo contenderebbero Newcastle, Burnley e West Ham e in Scozia avrebbe trovato l’interessamento del Celtic, ma l’offerta del club biancoverde non sarebbe adeguata alle pretese della Sampdoria.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Sull’interessamento del Celtic per Colley, l’allenatore Neil Lennon ha rilasciato alcune dichiarazioni alla BBC Sportsound: «Nego ci sia stata un’offerta per Colley. Non sono a conoscenza di trattative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.