Colley Celtic, rilancio minimo: il Leicester ci prova per il difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Celtic, rilancio minimo: il Leicester ci prova

Pubblicato

su

Colley Celtic, rialzo minimo della squadra scozzese: il Leicester prende contatti con la Sampdoria per il difensore

Non scema l’interesse del Celtic per Omar Colley. Il difensore del Gambia è valutato dalla Sampdoria 10 milioni di euro, ma il club scozzese per il momento non ha soddisfatto le pretese di Massimo Ferrero. A quanto riporta il Secolo XIX, sul tavolo di Corte Lambruschini è pervenuto un rilancio di due milioni di euro rispetto ai quattro iniziali.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Sei milioni di euro non è una cifra che facilmente sarà presa in considerazione dalla Sampdoria. Dalla Premier League, oltre al già noto interesse da parte del Newcastle, Burnely e Southampton (che non hanno ancora fatto pervenire offerte), si registra l’interessamento anche del Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.