Sampdoria, Colley e Yoshida si fanno attendere? Ferrari scalpita
Connettiti con noi

News

Colley e Yoshida si fanno attendere? Ferrari scalpita per convincere D’Aversa

Pubblicato

su

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, vuole essere protagonista nella prossima stagione in blucerchiato: Colley e Yoshida sono avvertiti

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, vuole essere protagonista nella prossima stagione in blucerchiato. Dopo tanti infortuni, il classe ’94 approfitterà della momentanea assenza di Omar Colley e Maya Yoshida per convincere Roberto D’Aversa.

Maya Yoshida, infatti, sarà impegnato alle Olimpiadi con il suo Giappone e rientrerà in Italia dopo il 30 luglio, mentre Omar Colley dovrebbe raggiungere il ritiro di Ponte di Legno il 22 luglio. Questo potrebbe giovare all’ex difensore di Bologna e Verona, che cercherà di convincere sin da subito il nuovo tecnico della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.