Colley: «Gambia? Spero risolvano il problema al più presto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley: «Gambia? Spero risolvano il problema al più presto»

Pubblicato

su

Omar Colley è ancora in forse per la partecipazione alla partita di qualificazione alla Coppa d’Africa con il Ciad che si terrà in Marocco

Il Gambia sarà costretto a disputare l’andata delle qualificazioni alla Coppa d’Africa con il Ciad in Marocco, questo per la decisione del CAF relative allo stadio inadeguato. Omar Colley, la cui partenza per disputare il ritorno della sfida è ancora incerta, ha commentato la situazione ai microfoni di BBC Sport Africa.

STADIO«Spero che riescano a risolverlo il prima possibile perché il popolo gambiano non lo merita. Non vedevamo l’ora di giocare davanti ai nostri fan dopo molto tempo senza giocare in casa».

GIOCARE IN TRASFERTA«So che anche loro stavano aspettando questo momento, ma nessuno di noi ha il controllo di questa situazione. È un peccato che dobbiamo giocare in trasferta soprattutto di ritorno da un grande torneo. Speriamo che ripareranno lo stadio il prima possibile per riunirci ai nostri fan e iniziare a giocare in casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.