Sampdoria - Colley, parla l'ex ct del Gambia: «Non ha avuto paura»
Connettiti con noi

News

Colley, parla l’ex ct del Gambia: «Non ha avuto paura»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico del Gambia parla del difensore della Sampdoria Colley: «L’ho visto in una partita e l’ho portato in nazionale»

Luciano Mancini, ex commissario tecnico del Gambia, parla del difensore della Sampdoria Omar Colley, che oggi toccherà le 50 presenze in Serie A.

«I campi erano in terra, solo qualcuno aveva il sintetico. C’erano molti ragazzi bravi. Omar Colley, oggi alla Sampdoria, l’ho visto in una partita e portato in Nazionale. L’ho schierato contro la Costa d’Avorio di Yaya Touré, Gervinho e Bony. Non ha avuto paura. Voleva trasferirsi in Europa per sfondare nel calcio e gli dissi che ce l’avrebbe fatta», riporta gianlucadimarzio.com. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.