Colley rinnova con la Sampdoria: come cambia il mercato
Connettiti con noi

News

Colley rinnova con la Sampdoria: come cambia il mercato

Pubblicato

su

Colley rinnova con la Sampdoria: il club blucerchiati si tutela in vista del mercato. Tutti gli scenari che coinvolgono il difensore

Omar Colley ha rinnovato con la Sampdoria fino al 2025. Il difensore centrale, a giugno, sarebbe entrato nell’ultimo anno di contratto e la dirigenza blucerchiata ha fatto tesoro degli insegnamenti passati sul non far arrivare i giocatori troppo vicino alla scadenza.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, occhi in Turchia: si punta un difensore

Colley, che sembrava destinato a partire negli ultimi giorni di mercato, sarà certamente un profilo interessate per la prossima finestra di trasferimenti. Sul difensore centrale c’era si erano già mossi parecchi club in Premier League. Questa destinazione sarebbe gradita al calciatore, che lascerebbe il club doriano solo per fare il salto di qualità. Difficile, ma non impossibile, che arrivino già contatti per un trasferimento a gennaio. La Sampdoria correrebbe un grosso rischio a privarsi di un titolare, note le condizioni fisiche di Alex Ferrari e Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.