Sampdoria, Colley fiero di Sabiri: «Ben fatto figliolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Colley fiero di Sabiri: «Ben fatto figliolo»

Pubblicato

su

Omar Colley è fiero di Abdelhamid Sabiri: tra i due calciatori della Sampdoria c’è una grande amicizia. Il post social – FOTO

Dei calciatori al Mondiale è stato Abdelhamid Sabiri a finire per primo nella lista dei marcatori, sebbene poi la Fifa gli abbia negato la gioia di assegnarli il gol. Lui però lo ha realizzato, da calcio di punizione, una sua specialità. Questa rete ha fatto gioire il Marocco, Sabiri, le squadre che lo vogliono acquistare, la Sampdoria e Omar Colley.

IL MESSAGGIO – Uno tra i primi a congratularsi con Sabiri è stato il compagno di squadra blucerchiato. Colley ha immediatamente pubblicato una foto sul proprio profilo di Instagram con la scritta: «Ben fatto figliolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.