Infortunio Colley, attesi gli esami: Murillo si scalda per Bergamo
Connettiti con noi

News

Infortunio Colley, attesi gli esami: Murillo si scalda per Bergamo

Pubblicato

su

Infortunio Colley, attesi gli esami: Murillo si scalda in vista del match contro l’Atalanta a Bergamo. Ma c’è la carta Zanoli

Omar Colley è uscito anzitempo dal campo in occasione del match tra Sampdoria e Udinese. Il difensore centrale si è toccato preoccupantemente il ginocchio e il club doriano non ha voluto rischiare nulla. In giornata verranno effettuati tutti gli esami strumentali di rito per capire se è presente una lesione, di che tipo potrebbe essere l’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Al suo posto, a Bergamo contro l’Atalanta, occasione per Jeison Murillo di tornare protagonista dopo la prestazione non cristallina contro la Fiorentina in Coppa Italia. Resta anche possibile la carta Bram Nuytinck centrale con Bruno Amione e Alessandro Zanoli ai lati. Ma per il momento sono discorsi prematuri, Colley potrebbe anche aver solo patito una botta e recuperare in vista del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.